Home
Associazione Jerry Masslo
l'Avvenire scrive su Castel Volturno PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Lunedì 28 Giugno 2010 21:08
Su Notizie migranti riprodotto l'articolo de L'Avvenire, che ci parla delle condizioni di vita degli immigrati di Castel Volturno
 
Notizie Migranti PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Domenica 20 Giugno 2010 18:10
Cocluse le attività previste dal Progetto " Notizie Migranti",
 finanziato dalla Provincia di Caserta. La relazione finale racconta del percorso formativo che ha portato alla realizzazione del sito internet di informazione sui temi dell'immigrazione e della legalità.
 
Relazione finale del progetto"art.32,salute ed inclusione PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Domenica 09 Maggio 2010 17:41

Pubblicato nella sezione "Documenti", la relazione finale del Proogetto " Art.32, salute ed inclusione", approvato dalla Regione Campania, e realizzato nell'arco di un anno dalla Jerry Masslo. Attività di strada, scuola di Italiano, accompagnamento ai servizi, counseling, screening sulle MST , sono i tratti salienti di questo Progetto, che si è avvalso del lavoro dei nostri operatori e volontari, sotto la guida del Responsabile del Progetto , Dr. Giovanni Grasso.

Per scaricare la relazione clicca QUI

 
Giovani in cammino nelle terre di don Diana PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Venerdì 16 Aprile 2010 14:52
Un  partenariato composto dalle Associazioni " Sinistra2000( Capofila) , Jerry Essan Masslo,Amici della musica, e Omnia, ha avviato la realizzazione del progetto " Giovani in cammino nelle terre di don Diana", finanziato con i fondi della perequazione sociale .Il progetto prevede la creazione di un centro di aggregazione giovanile multiculturale, con l’obiettivo di creare momenti di incontro e di riflessione tra i giovani sia del territorio che immigrati, tramite il coinvolgimento in attività a loro vicine come la musica ed il teatro. Chi fosse interessato a iscriversi ai vari laboratori può telefonare al n. 081.8167001 .
 
a distanza d'offesa PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Sabato 10 Aprile 2010 13:49

E' in libreria il libro " A DISTANZA D'OFFESA"  , edito da " Ad est dell'equatore " , a cura di Antonio Esposito e Luigia Melillo, con la prefazione di Alex Zanotelli.

Il libro parla di immigrazione, di diritti negati, di esperienze di solidarietà; in esso è anche una lunga intervista al Presidente della Masslo.

I diritti d'autore del libro ( costo di copertina 12,00 euro) saranno devoluti all'associazione di volontariato Jerry Essan Masslo. I soci , volontari ed operatori della Masslo ringraziano gli autori per la loro generosità, e tutti quelli che acquisteranno il libro, consentendo a noi di portare avanti le numerose iniziative in difesa dei diritti umani .

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 15 di 21

SONDAGGIO

legge su sicurezza
 

LINK AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

CHI C'È ONLINE

 10 visitatori online
Tot. visite contenuti : 532415