Home Attività Documenti

scheda di iscrizione Download 1097

Brocure del corso di formazione in nutrizione anno 2014

brochure corso in nutrizione ECM 14 Download 1112

programma corso ecm 2014 CORSO TEORICO PRATICO DI NUTRIZIONE UMANA: SALUTE, ALIMENTAZIONE E DIAGNOSTICA DI LABORATORIO

corso ecm 1 Download 1287

bilancio masslo 2012, con dati economici , nota integrativa e report delle attività

bilancio sociale 2012 Download 986

ODG votato dall'Assemblea annuale 2013 dell'Associazione J.E.Masslo a favore di Augusto Di Meo, Testimone di Giustizia

ordine del giorno per A.Di Meo Download 1030

SCHEDA DI RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO FORMATIVO ECM NEL 2013

SCHEDA RILEVAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO Download 1275

Corso teorico pratico di microbiologia : 20 Marzo / 22 Maggio 2013, presso Centro Congressi American Hotel Via Antiniana, 15- 80078 –Agnano Terme- Napoli

corso ecm 2013 Download 1191

il documento riporta i nomi dei soggetti cui è stato assegnato il Premio per il 2013 con le motivazioni. La Jerry Masslo è a pag 20

Premio Mediterraneo , motivazioni Download 1017

Lettaera di comunicazione dell'assegnazione del premio Mediterraneo all'Associazione Jerry Masslo

comunicazione assegnazione premio mediterraneo Download 934

programma completo corso ECM su nutrizione

programma ECM nutrizione 2012 Download 911

modulo di iscrizione al corso ECM sulla nutrizione 2012

modulo iscrizione corso ecm 2012 Download 881

locandina con il programma del corso nutrizione 2012 per ECM

corso ecm nutrizione Download 966

La Masslina Laura Vigoriti , ci scrive un reportage dalla sua esperienza Afriana

Il Congo con gli occhi di Laura Download 1133

Il documento approvato dall'assemblea annuale dei soci con gli atti contabili allegati (fatto salvo quelli con nominativi che non possono essere pubblicati per la Privacy)

Bilancio Dell' Associazione Jerry Masslo Al 31 Dicembre 2006 Download 1170

Diapositive Sulle Attività 2007

Relazione 2007 Download 1111

SCUOLE APERTE I CIRCOLO -CASAL DI PRINCIPE Download 1160

I documenti relativi al Progetto Servizio civile

Servizio Civile Download 1097

Slides sulla mediazione dei conflitti, utile per associazioni, coop. gruppi informali

Meditazione dei Conflitti Download 1167

Monica Capaldo con slides sul'attività dell'associazione nell'ambito del progetto Scuole Aperte.

Scuole Aperte Download 1159

Partendo dai dati forniti da alcune organizzazioni esperte in materia, il Centro Sdervizi del Volontariato di Caserta presenta un Report sull"immigrazione

Report Immigrazione in Provincia di Caserta Download 1197

Rapporto Annuale Download 1122

Il Patto Interculturale Territoriale, dopo un anno di incontri e discussioni, è stato ufficialmente firmato nell'evento pubblico che si è tenuto presso la Moschea di San Marcellino Sabato 20 Dicembre 2008

P.I.T. Download 1017

Programma e bilancio preventivo per il 2008 , approvato dall'assemblea annuale dei soci e volontari della Jerry Essan Masslo.

Programma e bilancio per il 2008 Download 1097

elenchi dei corsi ECM effettuati nel 2007 dalla Jerry Essan Masslo e dalla sua segreteria scientifica , guidata dal Dr. Vincenzo Cuniato

Corsi ECM 2007 Download 1041

UN progetto di sviluppo gestito dall'associazione Masslo, in partenariato con altri soggetti pubblici e privati, sotto la guida del volontario Giovanni Malomo

progetto congo Download 977

il documento spiega come fare a donare il 5 per mille delle tasse che già si pagano allo Stato all'Associaizone Jerry Masslo

come donare il 5 per mille Download 1018

nella scuola elementare di San Marcellino, nell'ambito delle attività opreviste per "scuole aperte" , la Jerry Masslo , in collaborazione con l'Asociazione socio-culturale Islamica, ha condotto un corso di educazione sessuale e alla salute per le donne musulmane presenti sul territorio dell'Agro aversano.

educazione sessuale a musulmane Download 1115

nel documento trovi il programma completo della giornata della memoria che il 19 marzo si celebra a Casal di Principe nel quindicesimo anniversario della morte di Don Giuseppe Diana, ucciso dalla camorra il 19 marzo del 1994 , nel giorno del suo onomastico , mentre si apprestava a dire messa

programma 19 marzo a casl di principe Download 999

la rete antirazzista della Campania , promuove una manifestazione nazionale antirazzista a Castel Volturno. Il documento è stato redatto nel corso di vari incontri, dalla rete antirazzista che coinvolge varie organizzazioni che si i9nteresano di immigrazione in Campania

appello manifestazione antirazzista Download 1064

su un terreno confiscato alla camorra , una cooperativa di giovani produrrà la mozzarella delle terre di don diana. Alla realizzazione della cooperativa paretecipano con Libera e il Comitato Don Diana numerose Organizzazioni di tutta Italia

verso la cooperativa "le terre di don Diana" Download 969

nella cartella , le schede di rendicontazione inviate alla regione , relative al Progetto PIT, patto interculturale territoriale

rendiconto progetto PIT Download 1046

la relazione descrive il lungo e faticoso percorso di realizzazione del PRogetto PIT, con i protagosnisti, gli aderenti e i m ilitanti che hanno portato alla firma del PAtto fra Enti e Istituzioni per programmi di inclusione interculturale e abbattimento delle soglie di accesso ai servizi da parte di immigrati.

relazione finale al Progetto PIT Download 988

una breve e sintetica relazione su quanto già realizzato del progetto " Cittadini in cammino"

1° relazione sul progetto "Cittadini in cammino" Download 1062

documenti contabili , relativi al bilancio consuntivo del 2008

bilancio 2008 Download 1080

L’Associazione di volontariato “ Jerry Essan Masslo” , in partenariato con Centro Migrantes Campania, Comitato don Peppe Diana e Libera/Caserta, intende realizzare un PERCORSO FORMATIVO, orientato alla realizzazione di un PROJECT WORK (lavoro di progetto) di GIORNALISMO INTERCULTURALE, consistente nella definizione e costruzione dei contenuti di un sito internet (BLOG e VLOG ), che affronti i temi del dialogo interculturale e della convivenza civile, fatto in prevalenza da persone migranti

bando selezione "Notizie Migranti" Download 935

nella cartella i documenti che relazionano sulle attività del 2008 : report del Presidente con i dati realtivi all'organizzazione , all'ambulatorio e a vari progetti; nella cartella "relazioni" si possono leggere relazioni di dettaglio delle varie attività

rapporto 2008 Download 2232

Nell’ambito del progetto “Cittadini in cammino”, finanziato dall’Assessorato alla Formazione e Lavoro della Regione Campania, s’intende realizzare un PERCORSO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA DEFINIZIONE E SVILUPPO DI PROGETTI D’IMPRESA SOCIALE. Il percorso è finalizzato a sviluppare interventi di economia sociale ed a rilevare le precondizioni per l’attivazione di un’Agenzia territoriale di progettazione sociale.

sviluppo impresa sociale Download 1206

testo appello contyro i tagli al servizio civile .

servizio civile protesta contro i tagli Download 938

testo appello contyro i tagli al servizio civile .

servizio civile protesta contro i tagli Download 1004

il Progetto di formazione preparato dall'Associazione "Sinistra2000" in collaborazione con la Jerry Masslo e la scuola di Pace don Peppe Diana, ha l'obiettivo di fornire le informazioni fondamentali per organizzare e gestire un'associazione di volontariato, anche per favorire la crescita di nuovi quadri dirigenti delle stesse ODV.

formare quadri imparando a gestire un'associaiozne di volontariato Download 1014

modulo per domanda di iscrizione al corso di formazione " Costruire quadri dirigenti" teso a fornire gli elementi fondamentali per organizzare e gestire associazioni di volontariato

modulo domanda partecipazione corso su gestione ODV Download 956

programma dell'iniziativa del 26 e 27 settembre a Villa Literno , a 20 anni dalla morte di Jerry Masslo.

“Forum Campano per l’Eguaglianza e la Lotta alla Discriminazione” Download 988

programma del corso di formazione per operatori di strada organizzato dalla jerry masslo con i fondi dei bandi di idee di assovoce csv della provicnia di Caserta

programma corso per operatori di strada Download 1041

il programma del corso di formazione sulle tossicodipendenze

programma corso su td Download 1153

modulo di iscrizione al corso di formazione per operatori di strada

modulo iscrizione corso su td Download 1197

L'associaizone " Sinistra 2000" , in partenariato con l'Associazione Jerry Masslo, e su finanziamento del CSV Assovoce di Caserta, ha organizzato un corso di formazione sulla gestione delle Organizzazioni di volontariato. E' possibile scricare le slides dei 4 moduli formativi, tenuti da Lucia Colonna, Esperta dell' Università del Terzo Settore

" Costruire quadri dirigenti", corso di formazione per volontari Download 1223

Prima parte del corso di formazione per operatori di strada, organizzato dall'Associaizone Jerry Masslo,relatori esperti del servizo pubblico e privato.

corso di formazione per operatori di strada-1° Download 1075

Corso di formazione per operatori di strada, seconda parte; relazioni di esperti del servizio pubblico e privato

croso di formazione per operatori di strada 2° Download 1030

Quarta parte del corso di formazione per oèperatori di strada

Corso di formazione per operatori di strada 4 Download 1089

Dopo personaggi come Don Luigi Ciotti, Alex Zanotelli e Gino Strada, nel 2009 il Premio Città di Cesena è stato attribuito all'ASSOCIAZIONE JERRY MASSLO, PER L'IMPEGNO DI 20 ANNI DI ATTIVITà IN DIFESA DEI DIRITTI UMANI. Il documento allegato è la copia della delibera del Comune di Cesena con cui si attribuisce il premio.

premio Città di Cesena 2009 Download 1069

il Programma delle manifestazioni antirazziste a Napoli il 1° Marzo 2010

1° Marzo antirazzista Download 865

Corso di formazione “Gestione delle risorse umane nelle ODV " , finanziato dal CSv Assovoce di Caserta , nell'ambito dei bandi di idee. Il corso , curato da LUCIA COLONNA dell'UNITS , vuole dare gli elementi minimi alle ODV per la gestione delle risorse umane, dai volontari, agli operatori a contratto .

Corso di formazione" gestione risorse umane nelle odv Download 867

scheda di iscrizione al corso di formazione sulla gestione delle risorse umane nelle odv, curato da LUCIA COLONNA

scheda di iscrizione al corso sulla gestione delle risorse umane Download 847

programma del corso per medici e biologi di microbiologia clinica ( l'antibiogramma), organizzato e gestito dal gruppo scientifico della Jerry Masslo, guidato dal dr. Enzo Cuniato. Nel documento il programa dettagliato del corso

corso ecm in batteriologia clinica Download 969

nel documento la scheda di iscrizione al corso di microbiologia clinica , antibiograma.

scheda di iscrizione corso ecm Download 894

Relazione finale del progetto "Art.32,diritto alla salute ed inclusione", finanziato dalla Regione Campania, e realizzato in circa un anno dall'Associazione Jerry Essan Masslo. Nel documento i dati relativi alle attività svolte e ai risultati raggiunti.

relazione finale art.32 Download 983

relazione sulle attività svolte nell'ambito del progetto " Notizie migranti" , finanziato dalla Provicnia di Caserta, e che ha portato alla realizzazione di un sito Internet dedicato al mondo dell'immigrazione.

relazione finale " Notizie Migranti" Download 935

Relazione finale sul Corso di Formazione , finanziato dal CSV Assovoce, nell'ambito dei Bandi di idee 2009 . La relazione descrive le attività svolte, la partecipazione , i risultati.

Gestione risorse umane in una ODV- Corso di Formazione, relazione finale Download 884

il documento che ricorda la strage di San Gennaro, scritto dal Coordinamento antirazzista della Provincia di Caserta

per la strage di San Gennaro Download 853

Programma del Corso ECM sull'alimentazione umana , aperto ad operatori sanitari che vogliono migliorare le proprie comtenze in tema di nutrizione. Nel documento i docenti e gli aromenti divisi per moduli, con tutte le indicazioni per iscriversi e partecipare

L’ALIMENTAZIONE UMANA: Download 820

Modulo di iscrizione al Corso ECm sull'alimentazione umana; è possibile scaricarlo per presentare richiesta a comitato scientifico della Masslo

modulo iscrizione a ecm su alimentazipone Download 850

BILANCIO CONSUNTIVO 2009. In uno spirito di assoluta trasparenza , troverete qui i documenti contabili dell'associazione Jerry Masslo relativi all'anno sociale 2009

bilancio 2009 Download 935

programma di dettaglio con i relatori e docenti

programma corso ecm Download 852

nota di sintesi del dramma " LA BALLATA DELLE ANIME PERSE" di Salvatore Nappa, con la regia di S. Nappa, prodotto dall'Associazione Jerry Maslo con fondi del CSV Assovoce di Caserta

la ballata delle anime perse Download 1067

appello per aiutare decine di famiglie rumene che hanno subito lo sgombero forzato dalle loro abitazioni a Capua in Provincia di Caserta

sgombero a famiglie rumene Download 808

Prima edizione Premio don Diana, assegnato dal Comitato don Diana e Libera Caserta a Roberto Saviano, Don Raffaele Nogaro e Dr. Gianni Grasso, operatore della J.Masslo

I° Edizione Download 886

regolamento per il funzionamento e i criteri elettivi per il Direttivo della Masslo

Regolamento del direttivo Download 892

poesia profetica di Pier Paolo Pasolini, scritta oltre 40 anni fa, descrive gli arrivi dei migranti nelle nostre terre.

la profezia di P.P.Pasolini Download 1254

storia del progetto " Formazione per" , arrivato quest'anno ( 2011) alla 3° edizione

formazione per..storia Download 818

protocollo d'intesa fra la Masslo e l'Azienda COELMO, per la formazione di ragazzi africani nella gestione di produttori energetici

protocollo coelmo Download 1130

bilancio 2007

bilancio 2007 Download 863

documenti contabili relativi al 2010: bilancio, e nota integrativa

bilancio 2010 Download 1073

comunicato della commissione del cosiglio regionale della Campania sui beni con fiscati, con cui il Presidente Amato relaziona sull'inconyro fra l'amministrazione Scalzone di Castel Volturno e il Presidente della Masslo con cui si chiuide la controversia sull'uso della Casa di Alice , bene con fiscato dato in comodato alla Jerry Masslo

caso bene confiscato risolto Download 1079

report di un viaggio a Riace, con il racconto della straordinaria esperienza di accoglienza mrealiazzata dal Sindaco di questo piccolo Comune Calabrese.

l'esperienza di Riace Download 762

la locandina del corso con il il programma e i moduli formativi, più scheda di iscrizione

corso ecm infertilità Download 821

corso ecm infertilità Download 821