Home Attività Progetti

pregetto approvato dal CSV Assovoce di Caserta

progetto Osserv-Azione Download 717

p.i. e l. , PRODUCIAMO INTEGRAZIONE E LIBERTa' Progetto approvato dalla Fondazione con il Sud

Progetto P.I. e L. Download 2239

Un intervento nelle scuole per promuovere il volontariato

Centro di Promozione Territoriale Download 1268

Un Patto interculturale fra Enti Diversi, da Istituzioni a Associaizoni

P.I.T. , Patto Interculturale Territoriale Download 1206

Dati sull"attività svolta nel"ambito del progetto Fratello Riconosciuto 2 dal giugno 2006 al giugno 2007 scarica

1° Rendicontazione e relazione su Fratello Riconosciuto 2 Download 1187

Attività di strada e riduzione del danno per i TD Castel Volturno

Fratello Riconosciuto 2 Download 1176

garantire il diritto alla salute , sopratutto di donne immigrate , in particolare quelle costrette alla prostituzione, attraverso interventi di strada, e attività ambulatoriale , con l'ausilio di mediatrici culturali

art. 32 diritto alla salute Download 1220

Il Progetto di Formazione per volontari e operatori della Jerry Masslo, relativo alle Tossicodipendenze e all'attività di strada,è finanziato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Provicnia di Caserta .

Formazione per UDS Download 1174

Progetto di un Film sull'immigrazione con la regia di Salvatore Nappa e con attori non professionisti italianie immigrati, quasi tutti volontari della Jerry Masslo. Il Progetto è finanziato dal CSV di Caserta.

Non tutti i Neri vengono oper nuocere Download 1071

Progetto di formazione sulla gestione delle Organizzazione di volontariato ; il progetto è del'Associazione Sinistra 2000 , di cui la Jerry Masslo è Partner

Costruire quadri dirigenti nel volontariato Download 1227

Il progetto, i comopiti dei partner, le risorse previste , tutto in questo documento .

Cittadini in cammino Download 1081

Il progetto prevede interventi su strada di riduzione del danno per i tossicodipendenti che gravitano nell'area di Castel Volturno. L'intervento è in partenariato con l'Azienda Sanitaria, il centro di accoglienza Fernandes, la Coop sociale Solesud , mentre collaborazioni sono previste con l'ambito di zona , il Comune di Castel Volturno e l'amministrazione penitenziaria della Campania.

La Pineta- progetto di intervento su strada Download 1013

il Progetto " Mamme di Comunità" , ideato e redatto da un gruppo di volontarie della Jerry Masslo, è stato approvato e finanziato dai fondi per la perequazione sociale del mezzogiorno. E' risultato quello con il maggior punteggio della Campania.

progetto " MAMME DI COMUNITA'" Download 1014

Il progetto " Giovani in cammino nelle terre di Don Diana", è stato voluto e redatto da un gruppo di associazioni di Casal di Principe, Sinistra 2000 che è capofila, Ass. Jerry Masslo, Associazione Amici della Musica e Associazione Omnia ; esso prevede la costituzione di un centro di aggregazione giovanile , con un laboratorio musicale, uno teatrale ed uno di animazione di strada.Il progetto è finanziato dai Fondi per la perequazione sociale, ed è monitorato dal CSV Assovoce di Caserta

giovani in cammino nelle terre di don Diana Download 928

Progetto , finanziato dalla Provincia di Caserta, per la costruzione di un periodico on line sui temi dell'immigrazione .

Notizie migranti Download 913

ludoteca estiva interculturale per bambini stranieri e italiani dell'area di Castel Volturno

ludomondo a Castel Volturno Download 1004

Il Progetto "Scuola di Italiano" , è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Si è realizzato presso la sede del Centro Astalli, partner del progetto, e presso la sede del Centro Fernandes in Castel Volturno. In queste pagine trovate la relazione finale del progetto.

Scuola di Italiano Download 973

Prima Edizione del Festival Nazionale del " C-Orto Biologico, l'Agro in Corto.

Festival del Corto biologico Download 852

Vestiamo la Libertà, progetto approvato dall'Unicredit Leasing, su proposta di Libera

Vestiamo la Libertà Download 1195

progetto di rete, finanziato dalla Fondazione Con il Sud.

unforum per il cambiamento Download 1437

For DOWNLOAD is used JotLoader component © V. Kanich 2007-2008