Home Formazione
SCHEDA RILEVAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Febbraio 2013 15:56

SCHEDA RILEVAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO ANNO_______________

La formazione e l’aggiornamento professionale, si configurano come strumenti fondamentali ai fini del perseguimento della valorizzazione delle risorse professionali, del miglioramento dell’appropriatezza, dell’efficacia e dell’efficienza delle prestazioni rese ai cittadini.

L’obiettivo formativo è la risposta al gap esistente tra abilità, conoscenze e competenze possedute da un soggetto e quelle che dovrebbero possedere per raggiungere standard di prestazioni lavorative riconosciute ottimali da un’organizzazione.

Affinché la formazione risponda appieno a questa sua intrinseca e precipua finalità, è necessario che essa sia quanto più aderente ai bisogni formativi percepiti dagli operatori.

Con la presente Le viene chiesto di contribuire al buon esito della nostra indagine attraverso la compilazione del questionario allegato, nella consapevolezza che le tematiche e i suggerimenti da Lei indicati, contribuiranno a darci informazioni utili sui suoi bisogni formativi.

Scarica la scheda da restituire compilata in tutte le sue parti all'indirizzo email :   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ECM, CORSO DI MICROBIOLOGIA 2013 PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Febbraio 2013 15:45

Nuovo Corso ECM 2013:

CORSO TEORICO PRATICO DI MICROBIOLOGIA

20 MARZO- 22 MAGGIO 2013

Centro Congressi

American Hotel Via Antiniana, 15-

80078 –Agnano Terme- Napoli

PROGRAMMA COMPLETO, LOCANDINA ESPLICATIVA E MODULO DI ISCRIZIONE , CLICCA QUI

caratteristiche dell’evento:

il corso articolato in 10 moduli, consente di approfondire le conoscenze ed ampliare le competenze di coloro che operano  nel campo della microbiologia clinica migliorando cosi il proprio know how alla luce delle più recenti acquisizioni fisiopatologiche e diagnostiche  al fine di migliorare sia la tempistica che la qualità oggettiva della diagnosi etiologica  delle malattie infettive. Particolare enfasi sarà data all’ aggiornamento ed all’adeguamento dei parametri laboratoristici, al confronto tra le varie metodiche a disposizione ed alla trattazione del referto che rappresenta non solo l’elemento di congiunzione tra le diverse professionalità in campo, ma deve fornire informazioni clinicamente utili, contribuendo in tal modo ad un migliore  recupero dello stato di salute dei pazienti. Tali obiettivi saranno raggiunti tramite lezioni frontali, ed attività pratiche che coinvolgeranno direttamente i corsisti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Febbraio 2013 15:47

programma completo Corso ECM su nutrizione 2012 PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Dicembre 2012 12:13

Per prendere visione del Programma completo ECM sulla Nutrizione 2012 , basta cliccare QUI .

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Dicembre 2012 11:09

ultimo corso ECM su Nutrizione PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Ottobre 2012 12:04

Associazione di Volontariato

“Jerry Essan MassloProvider ECM  nr. 1714

Area Formazione in Medicina

Corso Teorico Pratico di Nutrizione Umana: dalla diagnostica di laboratorio all’approccio dietetico

17 OTTOBRE  – 19 DICEMBRE  2012

scarica il programma e la scheda di iscrizione

CORSO ECM SULL'INFERTILITA' FEMMINILE- 2012 PDF Stampa E-mail
Domenica 05 Febbraio 2012 14:23

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO ECM SU

IL RUOLO DEL LABORATORIO NELLO

STUDIO DELL’INFERTILITA’ FEMMINILE:

TEST DI BASE, RECENTI METODICHE E

NUOVE LINEE GUIDA

Il corso è rivolto a Medici, Biologi e Tecnici di Laboratorio Biomedico sia di strutture private che pubbliche,che desiderano approfondire e perfezionare la propria preparazione sulla diagnostica di laboratorio della infertilità femminile. La partecipazione al corso darà diritto a 50 crediti formativi .

Scarica qui la locandina con tutte le informazioni e la scheda di iscrizione da inviare al Provider.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Febbraio 2012 14:25

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>