Home Notizie Archivio
19 Marzo , a 15 anni dall'assassinio di don Peppe Diana PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Febbraio 2009 22:33

Cara Amica, caro Amicol’associazione LIBERA Nomi e Numeri Contro le mafie, quest’anno nel  15° anniversario dell’uccisione di Don Peppe Diana, sacerdote casalese ucciso dalla camorra nel giorno di San Giuseppe del 1994, il prossimo 19 Marzo a Casal di Principe, vuole ricordare con Don Diana tutte le vittime innocenti della criminalità organizzata in provincia di Caserta. La giornata della Memoria e dell’Impegno è solo la prima di una tre giorni che si terrà in Campania, il 20 ed il 21 a Napoli. Il tema è: L’ETICA LIBERA LA BELLEZZA. Riscattare la bellezza, liberarsi dalle mafie.A Casal di Principe il 19 Marzo a rivivere, da mattina fino a sera, in una festa di colori, di speranze, di cittadinanza attiva e di responsabilità istituzionale sarà l’intera Provincia di Caserta. Ed è per questa ragione che Ti invitiamo a mettere in campo ogni energia e forza disponibile.Il 19 Marzo a segnare la differenza speriamo possa esserci anche Tu. Sarà l’occasione per accogliere uomini e donne che, da ogni parte d’Italia, giungeranno nelle piazze e nelle strade di un paese, in rappresentanza di un intero territorio, che non vuole essere sopraffatto dal linguaggio della violenza e del sopruso, ma che vuole invece puntare al cambiamento. Una giornata di riflessione  per un cammino di pace e giustizia sociale, che non può non avere la Tua presenza ed il Tuo particolare.E’ un appuntamento importante non mancare. Certi di un positivo riscontro, Ti porgiamo i più cordiali saluti e auguri di ogni bene.     Ti aspettiamo fiduciosi.  Per Libera Caserta e Comitato don Diana                                                                                Valerio Taglione

PER ULTERIORI PARTICOLARI E PER LEGGERE IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA COLLEGARSI AL SITO www.liberacaserta.org    , oppure cliccare sulla pagina DOCUMENTI" , nella barra laterale sx.; troverai il programma da scricare

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Marzo 2009 19:39