Progetti approvati PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Dicembre 2008 09:23

Novità positive ULTIM'ORA :

sbloccata la questione finanziamenti dei bandi di idee; fra pochi giorni saremo chiamati a firmare la convenzione con Assovoce, che ci consentirà l'avvio delle attività.

____________________________

Sul sito di Assovoce , CSv di Caserta ( www.csvassovoce.it) ,è pubblicata la graduatoria dei progetti approvati nell'ambito dei " Bandi di idee, 2008. La Jerry Masslo ha avuto approvato due progetti di cui è capofila ed uno di cui è Partner dell'Associazione " Sinistra 2000-ONLUS, laboratorio di politica e cultura".

I tre Progetti sono :

Progetto sul Bando Comunicazione : Film " Non tutti i Neri vengono per nuocere " , a cura di Salvatore Nappa

Progetto sul Bando Formazione : " UNITA' DI STRADA ", formazione per i volontari e operatori della Masslo, in particolare sulle tematiche relative alla Tossicodipendenza e all'attività di strada. La Formazione sarà a cura di Enrico Sorrettone

Progetto sul Bando Formazione , Titolare l'Associazione " Sinistra2000" : "Costruire quadri dirigenti", corso su come si gestisce un' Associazione di volontariato ; docente la Dr.essa M.Colonna dell'Università del Terzo Settore .

Copia integrale dei progetti si possono trovare nella Pagina " Progetti"

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Aprile 2009 13:40