Home Assemblea annuale Jerry Masslo
Assemblea annuale Jerry Masslo PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Maggio 2013 16:01

17 Maggio 2013 : ASSEMBLEA ANNUALE dell'associazione Jerry Essan Masslo ; approvato il rapporto annuale

ed i bilanci consuntivo e preventivo. Ad avvio di seduta è stata ricordata la figura di GIUSTO BALDASCINO, socio e già vicepresidente della Masslo,che ci ha lasciato qualche mese fa ;una targa ricordo è stata consegnata alla famiglia.

Dopo la relazione del Presidente R.Natale, è stata consegnata la tessera onoraria 2013 a Valerio Taglione, Coordinatore del Comitato don Diana. Nel corso della serata è stato votato dall'assemblea un ordine del giorno, che esprime solidarietà al Testimone di Giustizia A. Di Meo,

che denunciò gli assassini di Don Diana, auspicando che dopo 19 anni finalmente possa ottenere il riconoscimento ufficiale del suo status di Testimone.La serata è stata conclusa con la cena sociale presso il ristorante NCO.

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Giugno 2013 10:41