Home un amico ci ha lasciato
un amico ci ha lasciato PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Gennaio 2013 12:29

Ieri si è spento nella sua abitazione GIUSTINO BALDASCINO, socio e volontario della nostra Organizzazione , papà di Salvatore altro nostro operatore. Giusto è stato fra i pionieri della Masslo, ha disegnato il nostro logo, ha ricoperto per vari anni la carica di Vice Presidente . Giusto è anche l'autore del monumento dedicato a don Peppe Diana, eretto nel Parco di Casal di Principe dedicato al Sacerdote ucciso dalla camorra nel 94 .

Con Lui va via un Amico , ma per lui continueremo la nostra attività per costruire un mondo migliore.

Il Comitato don Diana e Libera della provincia di Caserta ci hanno inviato questo breve ricordo :

La tua rettitudine, passione ed onestà è stato un esempio per molti. Chi non ti ha conosciuto personalmente lo ha fatto attraverso le parole ed i racconti dei tuoi amici. Hai sempre desiderato il cambiamento delle nostre Terre ed hai lavorato per poterlo vedere. Noi non ci fermeremo e continueremo a camminare lungo il sentiero del rinnovamento, certi di averti accanto..sempre. Ciao Giusto

.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2013 12:30