Home 23° anniversario della morte di Jerry Essan Masslo
23° anniversario della morte di Jerry Essan Masslo PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Agosto 2012 11:07

Il 25 Agosto , nel 23° anniversario della morte di Jerry Masslo, ci siamo ritrovati sulla tomba di Jerry non solo a ricordare il suo sacrificio , ma anche quello delle migliaia di immigrati , morti nella ricerca di una vita migliore. Erano presenti rappresentanti del modo associativo della Provincia di Caserta, e Napoli, Sindacati e Istituzioni. Il Presidente dell' Associazione Jerry Masslo ha utilizzato l'occasione e la presenza degli amministratori di Villa Literno , per fare loro una proposta : una delibera del CC per proporre la medaglia d'oro al Valor Civile per JOSEPH AYEMBORA, il ragazzo Ghanese che con la sua testimonianza fece arrestare gli autori della strage di Castel Volturno dove persero la vita sei suoi amici e connazionali. Il Presidente del Consiglio Comunale ha assunto l'impegno di portare l'argomento alla prima seduta utile dell'organismo da lui presieduto.

vedi il servizio video

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Agosto 2012 11:13