Home Corso di Formazione " Dalla Rete al Reasing"
Corso di Formazione " Dalla Rete al Reasing" PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Gennaio 2012 19:46

l'Associazione di volontariato Jerry Essan Masslo, capofila del progetto "Un Forum per il Cambiamento" e col sostegno di Fondazione con il Sud, sta dando inizio ad una proposta formativa per tutti i volontari e aspiranti tali.

Dal 27 Gennaio 2012 parte il percorso formativo "Il Volontariato dalla Rete al Raising", che si propone di aiutare i volontari ad acquisire le competenze necessarie nella gestione delle organizzazioni di volontariato, in particolar modo in un rapporto di rete.

Tale percorso sarà gestito dai docenti dell'UNITS (Università del Terzo Settore) e si svilupperà in vari incontri che termineranno il 25 Febbraio 2012. Gli incontri si svolgeranno prevalentemente di venerdì e sabato. Di venerdì presso lo sportello CSV AssoVoCe, a C.so Umberto I,151 Casal di Principe,di sabato al ristorante pizzeria Nuova Cucina Organizzata,sita in via Po,2 San Cipriano d'Aversa.

Alla fine corso verrà consegnato un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato il corso per almeno 20 ore su 32.

IL CORSO E' GRATUITO.

In allegato ci sono la scheda di iscrizione da recapitarci via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), o via fax (081.816.70.01) o a mano alla segreteria dell'Associazione Jerry Essan Masslo a C.so Umberto I,151 Casal di Principe e il programma dettagliato dell'intero percorso formativo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Gennaio 2012 19:52