Home FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA
FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Ottobre 2011 15:27

Facciamo un Pacco alla Camorra è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte cooperative sociali che, attraverso il riuso produttivo e sociale dei beni confiscati alla camorra sul"Le Terre di Don Peppe Diana", hanno coltivato e trasformato prodotti che oggi hanno tutti i requisiti della qualità e vogliono porsi all'attenzione di un commercio equo e sostenibile. Ma la risposta alla sfida più grande è stata data con l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate nelle attività di recupero e gestione degli stessi beni confiscati. La Jerry Masslo , in collaborazione con la Coop Sociale " Altri Orizzonti" , sta producendo la borsa che conterrà i prodotti del " Pacco alla camorra". La borsa urtilizza stoffe e colori africani, ed è costruita nella "Casa di Alice" , il bene confiscato in uso alla Maslo.

acquistare il PACCO ALLA CAMORRA, o promuoverne la vendita è il modo migliore per contribuire allo sviluppo di una economia alternativa a quella camorristica, una economia sociale che , mentre dà dignità e lavoro a soggetti svantaggiati, costruisce una nuova Comunità, da terra di camorra alle TERRE DI DON DIANA

tutte le informazioni sui pacchi e sulle modalità di acquisto sul sito:

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 10:14