Home casa di alice, sartoria sociale
casa di alice, sartoria sociale PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Agosto 2011 15:49

Estate di grandi novità per Casa di Alice e il Laboratorio di Sartoria Sociale  ( iniziativa " VESTIAMO LA LIBERTA') che si sta organizzando al suo interno: numerose sfilate ed esposizione degli abiti creati dalle nostre artigiane , a Maiano di Sessa, a San Cipriano , a Capua , con grande successo .

Collegandoti con la Pagina di FaceBook, della Coop sociale " Altri Orizzonti by Jerry Masslo " ,e della Jerry Masslo, potrai trovare le foto e  commenti alle iniziative.

Nel frattempo Libera Nazionale con don Luigi Ciotti si è impegnata a trovare risorse per implementare e rendere ancora più funzionale la nostra sartoria e la Casa di Alice; infine superate le polemiche e le controversie con l'Amministrazione Comunale di Castel Volturno, possiamo procedere con più tranquillità sulla strada del nostro Impegno.

Chi vuole darci una mano a " vestire la libertà" , può contattarci dalla pagina contatti del nostro sito, oppure può chiamare alla nostra sede : 081.8167001

ciao

36 visitatori e 1 utente online