Home bilancio 2010
bilancio 2010 PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Giugno 2011 18:26

Nella Pagina Documenti è possibile scaricare e visionare il Bilancio dell'Associazione relativo all'anno 2010, comprensivo di nota integrativa a chiarimento dei numeri e dati del documento contabile. A breve sarà disponibile anche il bilancio di missione o bilancio sociale che relazionerà su tutte le attività dell'associazione , con i risultati raggiunti e i numeri delle prestazioni effettuate in tutti i servizi organizzati e gestiti dalla nostra Organizzazione.

In questi giorni c'è stato chi ha chiesto di verificare come venivano spesi i fondi "pubblici" da parte della Masslo; nello spirito di trasparenza che ci ha sempre contraddistinti ( nel sito è possibile leggere i bilanci annuali dal 2005 ad oggi) mettiamo qui a disposizione la nostra contabilità, sottolineando che: le attività svolte e i risultati raggiunti sono in gran parte dovuti alla generosità e all'impegno dei circa 40 volontari che operano con la masslo; una parte delle risorse economiche sono anzi i contributi dati dagli stessi volontari, insieme a quelli che ci vengono da elargizioni liberali di molti amici ed estimatori della Masslo (ad es. con il 5 per mille).

Approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutti coloro che con il loro lavoro o il loro contributo ci hanno permesso di dare una mano a centinaia di amici meno fortunati.