Corso di Formazione per operatori di strada PDF Stampa E-mail
Venerdì 02 Ottobre 2009 12:11
Sabato 10 Ottobre parte il Corso di Formazione " UNITA' DI STRADA" per operatori impegnati nella riduzione del danno.

Il Corso si svolgerà presso il Salone convegni del Centro Fernandes, in Castel Volturno , via Domiziana, e si articolerà in 4 moduli di due giornate ciascuno. Il Corso si avvarrà della competenza e professionalità di esperti del settore ed è rivolto a volontari di Organizzazioni del priato sociale e ad operatori pubblici.  L'iscrizione al corso è gratuita . Per prendere visione del Programma dettagliato con i nomi dei relatori , e scaricare il modulo di iscrizione cliccare qui. Per prendere visione del programma cliccare su.....

FAR PERVENIRE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZiONE JERRY MASSLO PER FAX AL n. 081.8167001 , o per email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 7 Ottobre .

Ai partecipanti al singolo modulo , sarà consegnato un certificato di presenza; a chi garantirà la partecipazione al 70 % delle ore previste verrà dato un attestato di frequenza.

vedi le foto del corso cliccando su galleria

Il Corso è finanziato dal CSV di Caserta con i fondi dei Bandi di Idea

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Ottobre 2009 15:59