Corso di Formazione per dirigere Ass. di Volontariato PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Agosto 2009 09:27

Le Associazioni di volontariato , benché animate da spinta etica, e forti motivazioni, spesso mancano di adeguate conoscenze normative e organizzative , e , quando tali conoscenze vi sono, sono prerogative solo di pochi dirigenti ( il Presidente e/o il segretario); la mancanza di queste conoscenze restringe gli spazi di democrazia interna, perché solo chi sa può decidere.le Associazioni " Sinistra2000" , Jerry Essan Masslo e Scuola di Pace don Peppe Diana, hanno deciso di organizzare un Corso di Formazione sulla gestione delle Organizzazioni di Volontariato con l’obiettivo  di fornire strumenti adeguati ad un numero il più alto possibile di volontari , per allargare la base decisionale delle organizzazioni di volontariato. Il Corso si svolgerà in 3 Moduli formativi sotto la Guioda di una esperta formatrice , Lucia Colonna. Potete scaricare ll Programma dettagliato del Corso ed il modulo per partecipare , ed inviare la vostra richiesta di partecipazione alla sede dell'Associazione Jerry Essan Masslo , entro il GIORNO 15 SETTEMBRE prossimo venturo .

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Agosto 2009 13:56