Home
Associazione Jerry Masslo
nuova pubblicazione scientifica PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Mercoledì 02 Novembre 2011 20:50

pubblicato il nuovo testo sull'infertilità maschile a cura dei dr.  Cesarone,Cuniato, Stingo e Rocco, edito dall'Ass. Jerry Essan Masslo. Chi volesse ricevere il testo deve contattare il dr. Vincenzo Cuniato , attraverso l'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Novembre 2011 20:56
 
SCIOPERO DELLA FAME- FAME DI DIRITTI PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Venerdì 28 Ottobre 2011 10:03

Sciopero della Fame per difendere i diritti dei più deboli; vedi il blog

LA JERRY MASSLO E' VICINA A PEPPE PAGANO, RESPONSABILE DELLA COOP SOCIALE AGROPOLI DI SAN CIPRIANO D'AVERSA, PER LA SUA PROTESTA NON VIOLENTA IN DIFESA DEL SISTEMA DEI BUDGET DI SALUTE; QUESTO SISTEMA CHE IN PROVINCIA DI CASERTA SI E' DIMOSTRATO UNO STRUMENTO EFFICACE E ECONOMICAMENTE CONVENIENTE DI RISOLVERE I PROBLEMI DI TANTI AMICI MENO FORTUNATI , E' DA TEMPO SOTTO ATTACCO DA PARTE DI IR-RESPONSABILI DELLA SANITA' CAMPANA .

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 10:04
 
FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Sabato 08 Ottobre 2011 15:27

Facciamo un Pacco alla Camorra è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte cooperative sociali che, attraverso il riuso produttivo e sociale dei beni confiscati alla camorra sul"Le Terre di Don Peppe Diana", hanno coltivato e trasformato prodotti che oggi hanno tutti i requisiti della qualità e vogliono porsi all'attenzione di un commercio equo e sostenibile. Ma la risposta alla sfida più grande è stata data con l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate nelle attività di recupero e gestione degli stessi beni confiscati. La Jerry Masslo , in collaborazione con la Coop Sociale " Altri Orizzonti" , sta producendo la borsa che conterrà i prodotti del " Pacco alla camorra". La borsa urtilizza stoffe e colori africani, ed è costruita nella "Casa di Alice" , il bene confiscato in uso alla Maslo.

acquistare il PACCO ALLA CAMORRA, o promuoverne la vendita è il modo migliore per contribuire allo sviluppo di una economia alternativa a quella camorristica, una economia sociale che , mentre dà dignità e lavoro a soggetti svantaggiati, costruisce una nuova Comunità, da terra di camorra alle TERRE DI DON DIANA

tutte le informazioni sui pacchi e sulle modalità di acquisto sul sito:

 http://www.facciamounpaccoallacamorra.it/

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 10:14
 
UN LIBRO PER JENNY PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Sabato 01 Ottobre 2011 16:02
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per procurare i libri di testo ad una nostra giovanissima amica in difficoltà. Basta che ciascuno di voi ci doni uno dei testi, oppure ci dia il corrispettivo in denaro, per permettere a Jenny di continuare ad andare a scuola e studiare.
 LE REGALIAMO UN FUTURO?
CHI VOLESSE AIUTARCI PUO' CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE MASSLO AL n. 081.8167001 ; O PER EMAIL ALL'INDIRIZZO " associazionemasslo@gmail.com lasciando il vostro indirizzo e il recapito telefonico, provvederemo noi a contattarvi.
 
Cliccando QUI , trovate l'elenco dei libri .
Ultimo aggiornamento Sabato 01 Ottobre 2011 16:03
 
nuovi corsi ECM PDF Stampa E-mail
Scritto da RENATO FRANCO NATALE   
Venerdì 30 Settembre 2011 12:06

A metà Ottobre cominciano altri due ionteressanti corsi ECM, destinati ad operatori sanitari. Il primo corso è sull'infertilità ed il secondo sulla nutrizione. Si svolgeranno entrambi presso il Salone del Centro Fernades.  Cliccando sulla opagina " Corsi ECM " a sinistra dello schermo si potranno scaricare le locandine con tutte le informazioni e i moduli di iscrizione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Settembre 2011 12:07
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 21

SONDAGGIO

legge su sicurezza
 

LINK AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

CHI C'È ONLINE

 18 visitatori online
Tot. visite contenuti : 377116